Fritti | Assitecnica | Macchinari per la Ristorazione | Bologna

Fritti

Facendo leva sull’alta qualità che da sempre distingue i macchinari Henny Penny, l’azienda Assitecnica propone ai suoi clienti le migliori macchine per frittura a vasca aperta o a pressione auto-filtranti automatiche o manuali.

Da oltre mezzo secolo il marchio Henny Penny domina il mercato e risponde alla crescente domanda, proponendo macchine professionali in grado di:
- ottimizzare i temi di cottura del prodotto;
- massimizzare la resa dell’olio;
- assicurare al cliente la massima praticità di utilizzo.

Grazie all’innovativo sistema di frittura a pressione e non solo, i macchinari per la ristorazione proposti dal nostro marchio producono dei fritti asciutti e fragranti, limitando l’assorbimento di olio da parte del prodotto e mantenendone inalterato l’originario sapore. Le capienti vasche di cottura consentono di friggere grandi quantità di cibo e -grazie all’efficiente sistema di filtraggio integrato- in soli 4 minuti l’olio bollente sarà depurato di ogni residuo e pronto per un nuovo ciclo di frittura.

Assitecnica si pone sul nazionale mercato di settore come principale fornitore di macchinari per la ristorazione ed assicura un efficiente servizio di assistenza e manutenzione valido sull’intero territorio nazionale.