Frullati | Assitecnica | Macchinari per la Ristorazione | Bologna

Frullati

Uno dei principali metri di misura utilizzati per decretare la qualità di un buon frullato è sicuramente quello della viscosità. Un buon frullato non è troppo denso ma non è neanche troppo liquido. La sua consistenza è cremosa, morbida, soffice e nasce dalla sapiente miscelatura tra le varie materie prime.
Un gustoso sodalizio da cui trae origine una miscela densa al punto giusto!

Le attrezzature professionali proposte da Assitecnica, nascono per garantire l’erogazione di un prodotto costante a seconda delle vostre esigenze e, grazie ad una regolazione posizionata sul frontale della macchina e di facile accesso, assicurano l’erogazione di un prodotto dal gusto inconfondibile e dalla giusta consistenza… ciclo dopo ciclo.

I macchinari per la ristorazione proposti da Assitecnica consentono all’operatore di intervenire autonomamente modificando, mediante una vite frontale, la viscosità del prodotto finito. A fine servizio le macchine per i frullati vanno posizionate in modalità standby, mantenendo sempre una temperatura interna tale da preservare la sicurezza del prodotto finito.

La praticità di utilizzo dei nostri macchinari si sposa con la costante assistenza assicurata dal nostro marchio.
Un servizio di supporto talmente ampio e ramificato, da interessare l’intero territorio nazionale.