Hamburger Panini | Assitecnica | Macchinari per la Ristorazione | Bologna

Hamburger Panini

Pratiche, compatte e funzionali…
questi sono gli elementi distintivi che caratterizzano le nostre macchine per la cottura degli hamburger e tostatura dei panini.

La cottura degli hamburger e non solo, eseguita con le nostre griglie a clamshell, velocizza la cottura mantenendo integra la qualità dei prodotti. E’ possibile memorizzare tantissimi cibi: carni, pesci, formaggi ecc…, abbinati a svariati spessori, in modo da cuocere sempre perfettamente ogni tipo di alimento mediante un velocissimo touch screen visualizzato sul monitor della macchina.

La perfetta doratura del pane è l’elemento fondamentale che, da sempre, misura e determina la qualità del prodotto finale. Se una tostatura troppo leggera consentirebbe al pane di assorbire la farcitura in modo eccessivo, infatti, una doratura troppo accentuata renderebbe il pane troppo duro. In entrambi i casi si otterrebbe un prodotto di scarsa qualità; troppo molle o troppo fragrante e dalla consistenza disomogenea. Il termostato regolabile installato sui macchinari proposti da Assitecnica consente di programmare il livello di tostatura desiderato e la versatilità dei modelli proposti ci consente di assolvere ad ogni individuale esigenza manifestata dal cliente.

Il marchio Assitecnica assicura la celere consegna e messa in funzione del macchinario, garantendo altresì, un efficiente servizio di manutenzione e riparazione delle attrezzature, assicurato grazie alla collaborazione diretta ed indiretta intrapresa con moltissimi collaboratori in tutta Italia. Assitecnica: la cottura di hamburger e tostatura di panini che non delude mai!