Macchina per Gelato Soft Mod. C712 / 713

Written by Assitecnica | Macchine per la Ristorazione | Bologna on . Posted in Soft Ice, Yogurt e Gelato Artigianale, Yogurterie e Gelaterie

Con vano porta sciroppo
2 temperatura ambiente con coperchi e mestoli, 2 riscaldamento con pompe di sciroppo

Specifiche

Elettriche:

È necessario un collegamento elettrico indipendente.

Motore del battitore:

Due da 1.5 HP cad.

Sistema di refrigerazione:

Uno, 9500 BTU/hr. R404A

Raffreddamento ad aria:

Serve un minimo di 76 mm per ogni lato della macchina per garantirne una buona resa. L’istallazione dell’espulsore previene il ricircolo dell’aria calda.

Raffreddamento ad acqua:

L’entrata e l’uscita d’acqua per il raffreddamento è da 1/2” femmina.

C712/713 Monogusto, con o senza pompa

Può erogare un’ampia varietà di prodotti soft, dal gelato a basso contenuto di grassi o privo di grassi a dolci cremosi, yogurt e sorbetti. Eroga due gusti di gelato separati oppure una combinazione equa di entrambi i gusti in un’unica erogazione.

Cilindro Refrigerante

Due da 3,2 Litri cad.

Vasca superiore contenimento miscela

Due da 18,9 Litri cad. La refrigerazione della vasca superiore è indipendente e mantiene la temperatura della miscela al di sotto dei 5°C sia che la macchina si trovi in modalità Auto che Standby.

C712: è corredata di pompa semplificata che apporta una precisa quantità di aria miscelandola al prodotto, all’interno del cilindro di refrigerazione;

C713: macchina a gravità priva di pompa con un diverso battitore per poter erogare un prodotto comunque di alta qualità incamerando meno aria.

Indicazioni luminose

Il display digitale mostra le ore fino all’ultima pulizia per rendere sicuro il prodotto. La spia luminosa “Mix Low” indica all’operatore che occorre aggiungere miscela. La spia luminosa “Mix Out” indica che il prodotto contenuto nella vasca è terminato e pertanto questa parte della macchina andrà automaticamente in modalità Standby. Questi allarmi possono essere sonori in modo tale da prevenire eventuali danni.

Modalità Standby

In caso di prolungato inutilizzo della macchina, la modalità Standby consente di mantenere una temperatura che garantisce la sicurezza del prodotto.

Controllo dal pannello touch screen

Microprocessori di controllo a tecnologia touch screen sono inseriti all’interno di un resistente pannello di vetro temperato che permette di gestire numerose impostazioni quali: la selezione della lingua, il controllo della viscosità del prodotto, il controllo della temperatura del prodotto in vasca con la visualizzazione sul pannello, lo storico degli ultimi 366 cicli di pastorizzazione con blocco automatico dello sforzo eccessivo sul battitore e sulla pompa e numerose altre funzioni consultabili sul manuale.

Accessori

Porta coni;
Rubinetto;
Kit di pompe riscaldate a bagnomaria per sciroppo;
Bloccaggio vasca;
Frullatore con attacco frontale;
Kit di supporto per dispenser sciroppo.

Peso C712 C713
Netto 339,2 Kg 313,9 Kg
Imballo 396,9 Kg 396,9 Kg
Volume 1,88 1,88
Dimensione C712 C713
Larghezza 646 mm 646 mm
Profondità 919 mm 919 mm
Altezza 1524 mm 10524 mm
Margine dal Pavimento 121 mm 121 mm
Specifiche Elettriche Massimo Amperaggio Minimo Amperaggio Fasi
220-240/50hz Aria 25 21 1 fase + N+T
380-415/50hz Aria 12 9 3 fasi + N+T

Richiedi Informazioni su questo Prodotto:

Acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY