MAGNABLEND TM

Written by Assitecnica | Macchine per la Ristorazione | Bologna on . Posted in Cocktail, Cocktail, Bar & Pub, Frappè e Granite, Frullati, Soft Ice, Yogurt e Gelato Artigianale

Caratteristiche:

Specifiche:

  • Elettriche: sono necessari due collegamenti elettrici dedicati.
  • Acqua: è necessario un collegamento per la fornitura di acqua calda o fredda da 3/8”. Minimo 55 PSI, massimo 100 PSI. Temperatura massima 52°C. Per risultati migliori usare acqua filtrata.
  • Scarico: tubo di scarico con diametro ø 29 mm. per assicurare un flusso appropriato di scarico.
  • Opzioni: vano porta ghiaccio extra large

Frullatore per bevande ghiacciate

Veloce ed intelligente, il più rapido frullatore del domani è arrivato! Progettato per aumentare la velocità del servizio in ogni modo, MagnaBlend ridefinisce l’efficienza come noi la conosciamo..

Rapidità del servizio

Tempo di miscelazione di 9 secondi che permette l’erogazione di
deliziose bevande in tutte le fasce orarie.

Design integrato

Il dispenser trita ghiaccio e la postazione di risciacquo integrate, eliminano la necessità per l’operatore di muoversi avanti e indietro tra le aree di preparazione.

Vano porta ghiaccio

Il recipiente standard contiene approssimativamente 5.9 kg di ghiaccio. Il contenitore extra-large opzionale contiene 12.7 kg.

Caraffe di miscelazione

Prive di BPA (Bisfenolo A). Miscela fino a 473 ml di bevanda in una sola volta. Il MagnaBlend è composto da n° 2 brocche per miscelazione.

Tecnologia magnetica

Invece di affidarsi a meccanismi con ingranaggi a contatto diretto, MagnaBlend elimina i sistemi meccanici utilizzando la forza magnetica..

Collegandosi ad un PC è possibile creare nuove ricette per bevande o cocktails personalizzati. È inoltre possibile condividere le ricette con l’intera rete di franchising.

Aggiunta dolcificante liquido

Per aggiungere dolcificante liquido, in funzione automatica, basta collegare la busta di prodotto alla porta posizionata sul retro della
macchina. Per rimuovere automaticamente il dolcificante dalla ricetta occorre selezionare il pulsante “No sugar” sulla tastiera.

 

Peso netto 21.3 kg
Peso imballato 38.6 kg
Volume 1.11
Dimensioni del ripiano 2/3 GN
Specifiche Elettriche 220-240/50 HZ Aria
Amperaggio 6/7
 Dimensioni (LxPxA)  415x648x698
 Specifiche Elettriche
115/60/1 aria
10

Richiedi Informazioni su questo Prodotto:

Acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY